Cenone di San Silvestro a Taormina

Da diversi anni la città di Taormina è una delle mete turistiche più ambite da molti vacanzieri durante il periodo estivo, ma in molti non disdegnano neanche il periodo invernale, dove ci sono sempre molti eventi ed offerte. 

Infatti, per chi vuole alternare lo stare fuori e i locali, il capodanno a Taormina in centro storico permette di passare un po’ di tempo in piazza per poi spostarsi nelle sue locations più esclusive.

Cenone di San Silvestro a Taormina - Piazza IX aprile
Piazza IX aprile – Taormina

Quindi, chi vuole organizzare la propria notte di San Silvestro in modo originale ed esclusivo, può iniziare già dal pomeriggio con una passeggiata per le vie principali e quelle del centro storico, piene di luci natalizie, colori e sapori tradizionali siciliani.

Si ha così la possibilità di trascorrere passeggiando, tra musica e grandi serate di spettacolo, la prima parte della festa.

Poi tutti a cena! Dove?

A Taormina il miglior cenone di San Silvestro è a la LA GIARA, storico locale della Perla dello Jonio. I migliori chef prepareranno un Menù di Capodanno delle grandi occasioni.
A seguire la notte si accende con il sound di DJ internazionali. E poi champagne, vip, modelle, diretta TV/radio, fuochi d’artificio e live streaming in tutto il mondo!!!

Come fare per organizzare o prenotare?

Cenone Capodanno 2019 a La Giara di Taormina
Capodanno a La Giara – Taormina

Semplice, uno dei più importanti PR di Taormina (Salvo Imbesi) invita tutti a prenotare un tavolo per trascorrere l’ultimo dell’anno 2018 a la Discoteca La Giara. Ecco il suo numero di telefono 346/1802554 oppure si può visitare il sito https://www.eventitaormina.it/